La Storia di Matteo Antinori
"Dubito che il tuo fato sia vincolato a tali eventi cosmici: raramente infatti ad essere mortali è concesso di avvicinarsi al divino senza essere dannati per la loro empia tracotanza". "So che sei depositario di conoscenze arcane e discorsi del Vero, Panfilo, ma non credi che sei gli Dei avessero voluto che noi ne fossimo partecipi, avrebbero evitato di porre su di te la mitica maledizione di Cassandra?" rispose l'innominato, suscitando il consenso generale.
ContinuaSogno di Vermi, 2022/07/22
...Questo libro tratta più nel dettaglio i Vermi mostruosi che comparivano nell’opera perduta di Shelley: la prima parte spiega le interazioni e i sistemi sociali che regolano le attività dei Vermi nel loro parassitare, in realtà basato su un complesso rapporto gerarchico tra i vermi più piccoli (grandi qualche centimetro) e i vermi più grandi (grandi anche decine e decine di metri)...
ContinuaDue Sogni, 2017
...al posto del personaggio compare Richard con in mano un grosso cuore nero e viola, che capisco essere il mio. “Kill the next one faster”, mi dice.
ContinuaMabel episodio 8.5: Lettera da Juniper
Sei una persona, Lily, sei una creatura a tutti gli effetti – e non è curioso ciò? Come può qualcosa come te venire alla luce? Ti voglio disfare, come punti di cucito, per vedere cosa ti muove – ma non lo farò. Mi accontenterò di tracciare il tuo nome sul mio polso per contemplare il modo in cui trasformi in oro il mio sangue.
Continua